Il Ristorante

Una cucina contemporanea.

Una brigata giovane, mossa dalla passione per l’ospitalità e la buona cucina, che quotidianamente lavora con un solo obiettivo: regalarti momenti di relax e piacere. Vogliamo deliziare il tuo palato, con una cucina contemporanea, che parte dal territorio, ma che ama sconfinare.  Per gli amanti del vino proponiamo una carta vini importante, fatta di grandi etichette ma anche di piccoli produttori locali. Condiamo il tutto con un servizio curato ed attento, ma mai invasivo, per farti rilassare, come fossi casa tua.

Riconoscimenti

premi e critica

La brigata.

cucina e sala

Una squadra giovane, dinamica e ambiziosa spinta dall’irrefrenabile passione per la cucina e l’ospitalità. In cucina:  Chef David Cattoi. In sala: Debora Andreis, Tonia Annunziata (Sommelier) e Davide Pombeni.

Domande frequenti

Lunedì: 19:00 – 22:00
Martedì: chiuso
Mercoledì: chiuso
Giovedì: 19:00 – 22:00
Venerdì: 19:00 – 22:00
Sabato: 12.00 – 14.00 | 19.00 – 22.00
Domenica: 12.00 – 14.00

Si in ogni nostro menù sono presenti proposte per vegani/vegetariani.

Poniamo massima attenzione nelle preparazioni cercando di non contaminare gli ingredienti. Le pietanze senza glutine vengono preparate in momenti e con utensili solo a loro dedicati. Non possiamo però garantire una non contaminazione al 100%. 

Certamente! I nostri amici a quattro zampe sono sempre ben accetti.

Certamente, una volta comunicate eventuali intolleranze o allergie provvederemo ad adeguare la proposta.

Si, nel periodo estivo viene aperta la terrazza esterna che confina con le antiche mura della città, dalla quale si può godere di una splendida vista sulle montagne.

Per i nostri piccoli ospiti possiamo preparare piatti più semplici come ad esempio una pasta al pomodoro o una cotoletta.

Il parcheggio più vicino è il parcheggio “Monte Oro” in via Monte Oro.

Il Ristorante Antiche Mura è chiuso fino al 27.03.2024

Puoi comunque prenotare il tuo tavolo per la riapertura, a partire dal 28.03.2024